BRA Nella città della Zizzola domenica 23 marzo si giocherà il primo torneo cittadino di calcio a sette tra club di tifosi con in campo Inter, Milan, Toro e Juventus.
Nato da un’idea del presidente dell’Inter club Marco Carena e con l’impegno di Simone Catanzaro, Lorena Bettoni, Emanuela Mallamo, Luca Ferriguti, Luca Gentile, Marco Di Grazia ed Elena Bellocchia – un gran bel gruppo di lavoro amante dello sport – le tifoserie calcistiche hanno organizzato un torneo amichevole con un pensiero rivolto al sociale.
L’appuntamento è sui campi della Sportgente, dalle 9 alle 18, con gli appassionati del calcio di Serie A a darsi battaglia sull’onda del motto “+ Sport + vita” a significare un messaggio importante legato ad Aido Sezione provinciale di Cuneo e al gruppo intercomunale di Bra, Langhe e Roero legato alla prevenzione e tutela della vita a favore dei tanti pazienti in lista d’attesa per un trapianto.
Un appuntamento in cui divertimento, passione sportiva e spirito sociale saranno di stimolo a dar spettacolo: un appuntamento da non mancare.
Lino Ferrero
