
ALBA Nella moschea albese si è svolto un importante momento di condivisione e dialogo. È accaduto nel corso dell‘Iftar comunitario organizzato dalla comunità islamica e dall’Associazione culturale immigrati di Alba.
All’evento hanno partecipato il sindaco Alberto Gatto, le assessore Donatela Croce e Lucia Vignolo, insieme ai consiglieri comunali Pierangela Castellengo, Martina Amisano, Maria Cristina Galeasso e Mario Gaspare Saturnino.
La serata è stata un’occasione di incontro aperta a tutti, che visto la presenza di associazioni del territorio, rappresentanti della Croce rossa e numerosi vicini della moschea. Si è trattato di un momento di dialogo e fratellanza, che ha sottolineato ancora una volta l’importanza della convivenza e della collaborazione tra le diverse realtà della città di Alba.
«Insieme, con rispetto e collaborazione, possiamo costruire una città sempre più accogliente, solidale e unita», ha dichiarato il presidente dell’Associazione culturale immigrati e dell’area sociale della moschea Abdel Elbounadi.
Matteo Grasso
