Ultime notizie

Street parej torna in salsa irlandese al circo di Collisioni

Street parej torna in salsa irlandese al circo di Collisioni

PARCO TANARO Street parej, il festival albese del cibo di strada e dell’intrattenimento dal vivo, è pronto a festeggiare san Patrizio con un evento dedicato: lo St’reet Patrick’s day, in programma il 14 e 15 marzo al circo di Collisioni music circus in parco Tanaro.

Ci saranno due serate all’insegna della musica folk con ospiti d’eccezione come Keily’s folk e Cisco, ex membro dei Modena City Ramblers, che celebrerà i trent’anni dell’album Riportando tutto a casa. Un’occasione unica per immergersi nell’atmosfera irlandese e ascoltare i successi dell’esordio della band italiana. L’ingresso è libero e gratuito.

Ad aprire i concerti ci sarà venerdì il trio dei Treels con il loro speciale repertorio e sabato il duo dei Gemelli del gol, capaci di mescolare generi e influenze in uno spettacolo coinvolgente dove non mancano le battute e un po’ di leggerezza. Chiuderanno le serate Avanzi di balera e un Suppa party con i loro Dj set fino a notte fonda, per una festa che promette di non spegnersi troppo presto.

Ad accompagnare la musica, una selezione di birre artigianali locali firmate De lab, Boia fauss e Citabiunda. La proposta gastronomica, curata da Còj street food di Langa e Barbaq american barbecue, offre un mix perfetto tra tradizione e sapori internazionali. Si va infatti dai classici fish e chips e stufato irlandese con purea, fino ai panuozzi con pulled pork e beef, passando per gli stinchi alla birra con patatine e i ravioli ai tre arrosti, il menù è pensato per soddisfare tutti i palati. E per concludere in dolcezza, non può mancare una fetta di apple pie.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 339-39.17.031.

Banner Gazzetta d'Alba