
BRA Il Teatro del poi di via Vittorio Emanuele II 41 ha appena festeggiato il decimo compleanno con tre spettacoli in un solo fine settimana. Ora la stagione continua con uno spettacolo tutto al femminile, che vedrà protagoniste due talentuose attrici: Elena Lia Ascione e Cristiana Maffucci.
Cristiana Maffucci è un’attrice comica, psicologa, psicoterapeuta e formatrice, nonché insegnante all’Accademia del comico di Milano. Salendo sul palco affronterà tematiche importanti, legate alle problematiche delle donne, condividendo la sua esperienza personale riguardo alla disabilità e alla non maternità.
Dall’altra parte c’è Elena Lia Ascione, originaria di Carmagnola, che ama raccontare storie e condividere la sua vita con gli altri. Nel suo spettacolo, parlerà del volo low cost, utilizzando questa metafora per riflettere su come la vita insegni che tutto ha un prezzo. Inviterà a considerare che, se ci facciamo assegnare un posto casuale, stiamo lasciando che sia il sistema a decidere per noi. Inoltre, esorterà a viaggiare leggeri, liberandoci del superfluo, proprio come il nostro Pianeta sta valutando di fare a meno della specie umana.
Ci si può prenotare mandando un Whatsapp al 392-05.79.940.
li.fe.
