
BRA Il 12 aprile segna l’inizio della nuova stagione 2025 sulla terra rossa per l’Asd Tennis club Bra. Questa associazione, attiva da oltre 90 anni, ha la sua sede a Bra, in via Solferino numero 18.
Il Tennis club Bra è composto da soci, simpatizzanti e amici che frequentano il circolo non solo per praticare sport, ma anche per motivi culturali e ricreativi. Regolarmente iscritto e affiliato all’Uisp, il circolo è un’associazione senza finalità di lucro, dedicata a promuovere e sviluppare le proprie attività. Gestisce l’impianto, organizza tornei, manifestazioni ed eventi sportivi, e crea collaborazioni con altre associazioni e sportivi dei comuni limitrofi e della provincia.
L’impianto sportivo è stato progettato e attrezzato per garantire l’accessibilità ai disabili, con spazi dedicati al pubblico, aree per l’attività sportiva, servizi di supporto e illuminazione di ultima generazione.
Tra le novità del 2024, abbiamo introdotto un campo da pickleball in Green set. «Invitiamo tutti coloro che vogliono provare questo entusiasmante sport, sia i principianti che coloro che desiderano riprendere ad allenarsi. Presso di noi, è possibile giocare con gli amici e fare nuove conoscenze, condividendo una passione comune in un ambiente sereno”, afferma la società della Zizzola.
Lino Ferrero
