
ALBA Domenica 6 aprile, Alba si prepara ad accogliere un evento dedicato ai giovani all’insegna della musica, dello sport e della condivisione. L’iniziativa, intitolata “Giovani: vibes & beats”, è organizzata dal Clan Alba 7 e si svolgerà nella zona H dalle 16.30 alle 21.30. Un’iniziativa che nasce dalla volontà di interrogarsi su cosa fa la politica per i ragazzi albesi e cosa loro possono fare per il territorio. A questo proposito è stato fatto un sondaggio per individuare bisogni e necessità da sottoporre all’Amministrazione.
Il programma della giornata, primo passo concreto del progetto, promette energia e divertimento: musica live, tornei sportivi e un momento di ristoro per tutti i partecipanti. Oltre all’intrattenimento, sarà possibile incontrare diverse realtà associative attive sul territorio, tra cui Campo d’Istà, Familupis, Yepp Langhe e Döm, che contribuiranno a rendere l’evento un’occasione di crescita e confronto.
Un’opportunità unica per i giovani di Alba e dintorni di vivere un pomeriggio all’insegna della socialità e del divertimento, rafforzando il senso di comunità attraverso la musica e lo sport. Per chi desidera partecipare ai tornei, è possibile iscrivere la propria squadra tramite il qr code presente sulla locandina.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gli organizzatori ai numeri 392-33.02.887 e 334-78.32.443.
