Ultime notizie

Corneliano / Al Cinema vekkio, si suona il punk di provincia

Corneliano / Al Cinema vekkio, si suona il punk di provincia
Il complesso Caramagna

CORNELIANO Alla vigilia della festa dei lavoratori, mercoledì 30 aprile alle 21 il Cinema vekkio di Corneliano ospiterà la terza edizione del festival “Punk in provincia” con quattro gruppi della Granda: il primo sarà Il complesso, di Caramagna, che propone street punk.

Seguiranno i The spirits: la formazione torinese è tornata a riunirsi dopo otto anni di assenza. Ne fanno parte Fabio Garripoli, Fabio Cervi, Gianluca Scognamiglio e Giulio Forsi. In chiusura suoneranno i Daelirium di Racconigi e i langaroli Come nulla fosse.

L’evento è riservato ai soci Arci: la tessera potrà essere richiesta all’ingresso.

Sempre al Cinema vekkio, domenica 4 maggio alle 16.30 proseguirà la stagione teatrale per famiglie allestita dai Quinta tinta. La compagnia Santibriganti di Moncalieri presenterà Yo Yo Piederuota, scritto dal quartetto formato da Maurizio Bàbuin, Valentina Aicardi, Marco Ferrero ed Eva Maria Cischino. Narra la vicenda di Giovanni e Giorgia, entrambi soprannominati Yo: troppo alto e con enormi piedi per correre lui, orgogliosa e costretta sulla sedia a rotelle lei.

I biglietti costano 5 euro, ridotti a due per i bambini con meno di 12 anni, e si possono acquistare all’ingresso o prenotare all’indirizzo cinemavekkio@cinemavekkio.it.

La conclusione della rassegna sarà venerdì 16 maggio con T-riciclo, improvvisazione dei Quinta tinta.  d.ba.

Banner Gazzetta d'Alba