
BRA Il circolo del Partito democratico di Bra intitolato ad Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica (Salerno) ucciso in un attentato nel 2010, riunisce, stasera (giovedì 10 aprile) alle ore 20.30 nel centro polifunzionale Arpino di largo della Resistenza, tutti i soci per l’elezione del segretario di circolo e per quella del segretario provinciale.
Per il provinciale candidatura unica di Davide Sannazzaro

Per questo secondo ruolo vi è una candidatura unica di Davide Sannazzaro, sindaco di Cavallermaggiore e consigliere della Provincia di Cuneo: 47 anni ed una solida esperienza sia politica che amministrativa.
Il candidato braidese è Oscar Cambieri
Al ruolo di segretario del circolo (che comprende l’area di Bra, Cherasco, Pocapaglia, Santa Vittoria e Sanfrè) il candidato è Oscar Cambieri: 56 anni, da sempre impegnato nell’area della sinistra, insegnante e titolare di una piccola impresa informatica. Che commenta: «Chiedo la fiducia degli iscritti su due obiettivi di lavoro: far crescere un dibattito più ricco sui temi politici scottanti che abbiamo davanti ogni giorno ed aumentare la partecipazione dei giovani, rendendo il circolo più accogliente e aperto alle loro istanze».
Alla serata sono stati invitati anche i membri delle sei liste civiche che hanno portato un contributo decisivo alla vittoria elettorale del giugno scorso. La partecipazione è dunque aperta a tutti i cittadini, mentre la votazione sarà riservata ai soli iscritti.
Valter Manzone
