Ultime notizie

A Conselice le atlete del New Twirling Bra conquistano la finale

Primo posto categoria “Open livello L3” nel TeamGym

A Conselice le atlete del New Twirling Bra conquistano la finale
New Twirling Bra conquistano il podio a Conselice

BRA – Le giovani atlete del New Twirling BraAlice Saracco, Melissa Franco, Bianca Mamino e Miryam Cingolani — guidate dall’allenatrice Francesca Ruffinengo, hanno brillato nella tappa di gara disputata a Conselice, salendo sul gradino più alto del podio nella disciplina del TeamGym.
Il quartetto ha conquistato il 1° posto nella categoria “Open livello L3”, superando squadre avversarie di grande esperienza e lunga tradizione.
“Sono davvero soddisfatta di questo brillante risultato” ha dichiarato la presidente Rosangela Tibaldi, che ha aggiunto: “Questo gruppo agonistico ha lavorato con impegno e determinazione, dimostrando competenza e talento. Sono certa che in futuro porterà ulteriori soddisfazioni alla città di Bra. Anche le giovanissime della categoria ‘Giovani 1’, coordinate dal tecnico Roberta Mattalia, al loro primo anno in questa nuova e affascinante avventura sportiva, hanno mostrato grande serietà e voglia di crescere, gettando le basi per futuri successi”.
Il team è ora concentrato sulle prossime sfide, in particolare sulla finale nazionale in programma a Cesenatico dal 6 all’8 giugno.
Non resta che fare a tutte un grande, caloroso “in bocca al lupo!”

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba