Ultime notizie

Friciule e tradizione: tre giorni di festa a San Giuseppe di Castagnito

I sei concerti in Argentina della Cricca dij mes-cià 2
Un'immagine d'archivio della Cricca dij mes-cià. Il gruppo suonerà sabato 7.

CASTAGNITO Dal 5 al 7 giugno San Giuseppe di Castagnito è in festa con tre giorni di appuntamenti organizzati dalla Pro loco e racchiusi nello slogan “friciule e tradizione”. Giovedì 5 la festa si aprirà, alle 20, con la cena  “quattro salti in paella”, seguita alle 22 dal concerto dell’orchestra-spettacolo Alex e la band. Venerdì 6, dalle 19.30, le tradizionali friciule incontreranno lo street food proposto da Barbaq. La serata proseguirà alle 22 con il concerto Sciarada party rock.

Sabato 7 la giornata si aprirà alle 9.30 con un tour in e-bike tra le colline del Roero con guide cicloturistiche. Sarà possibile noleggiare le e-bike. Le prenotazioni si chiudono mercoledì 4. Alle 19.30 inizierà “pizza sottto le stelle” (prenotazioni entro mercoledì 4), seguita alle 22 dal concerto della Cricca dij mes-cià. Durante la festa ci saranno birra e cocktail al bar della Pro loco, sarà presente il gelato artigianale della Casa del gelato di Bra e sarà allestito un ricco banco di beneficenza.

I festeggiamenti si svolgeranno all’aperto, presso Casa San Giuseppe. Per informazioni: Silvia (328-46.33.766) o Sabrina (339-72.37.682).

Banner Gazzetta d'Alba