
ALBA – La sede di Azione in corso Coppino ad Alba è pensata per favorire il confronto, la partecipazione e la conoscenza delle realtà locali e sarà aperta per iniziative accomunate dall’obiettivo di creare spazi di incontro e dialogo sul territorio.
Il calendario
- Azione incontra. Ogni martedì, dalle 18.30 alle 19.30 un’ora sarà dedicata alla conoscenza di associazioni, progetti e personalità del territorio. L’obiettivo è duplice: permettere a queste realtà di presentarsi al pubblico e offrire ai cittadini l’opportunità di scoprire le numerose iniziative che animano la provincia.
- Circolo in Azione. Il giovedì, dalle 18.30 alle 22.30, la serata sarà strutturata in diverse fasi: si inizierà con un confronto sull’attualità e su un tema specifico scelto dal gruppo, favorendo il dibattito e l’approfondimento. Seguirà una cena a tema, un momento conviviale per eccellenza, e infine spazio allo svago con calcio-balilla, Tv, giochi da tavolo e videogiochi, per unire l’utile al dilettevole.
- Colazione insieme. Il sabato mattina, dalle 9 alle 110, la sede aprirà per un momento informale ma prezioso per incontrare la cittadinanza: caffè, brioche e giornali saranno a disposizione per favorire un confronto libero e aperto sulla politica e sulle dinamiche del territorio. L’occasione perfetta per scambiare idee e proposte in un’atmosfera rilassata.
Spazio polifunzionale
Oltre agli appuntamenti fissi, la sede di Azione ad Alba si propone come un punto di riferimento flessibile per la comunità. Sarà possibile utilizzarla come aula studio/lavoro, un luogo di aggregazione e un punto per il book crossing, offrendo uno spazio accogliente per diverse esigenze.
Azione invita la cittadinanza a partecipare numerosa a queste iniziative, convinta che il dialogo e la condivisione siano fondamentali per la crescita e il benessere della comunità. Per maggiori informazioni, è possibile contattare Azione via e-mail all’indirizzo: segr.cuneo@azione.it.
