
SAVIGLIANO Due corpi senza vita sono stati trovati in un alloggio in via Trento. Si tratta di una donna, 72 anni, e del figlio di 40 anni.
È accaduto ieri sera (giovedì 5 giugno) e i militari di Savigliano hanno avviato le indagini. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi, anche se gli investigatori sembrano propendere verso un caso di omicidio-suicidio.
Madre e figlio, Rosanna Asteggiano e Domenico Mana vivevano insieme in quell’abitazione. Dai primi riscontri sembra che la madre sia morta per prima e resta in piedi la pista dell’omicidio-suicidio, ma non si esclude nemmeno un decesso per cause naturali, seguito da un gesto disperato da parte del figlio.
All’arrivo dei Vigili del fuoco, l’appartamento è risultato saturo di gas e all’interno c’erano i corpi senza vita della donna e del figlio. Ora spetta ai Carabinieri ricostruire l’accaduto. L’autopsia, in corso all’ospedale di Savigliano, potrà fornire elementi utili a chiarire la dinamica dei due decessi. Nel frattempo, Vigili del fuoco, Carabinieri e personale del 118 ieri sera hanno lavorato fino a mezzanotte per mettere in sicurezza l’area ed evitare il rischio di incendi o esplosioni dovuti alla fuga di gas.
Ansa
