CASTIGLIONE TINELLA – Il festival Un palco tra le vigne torna con un programma pieno di belle sorprese e voci note. La cantautrice, produttrice e polistrumentista Andrea Mirò è la prima protagonista della rassegna, lunedì 14 luglio alle 21.15: sul palco allestito nel cortile di villa Fogliati, a pochi passi dal Municipio, presenterà il suo Concerto in solo.
Andrea Mirò ha collaborato con i più grandi nomi della musica italiana, pubblicando otto dischi e partecipando a quattro edizioni del festival di Sanremo, dove ha anche diretto l’orchestra. «Ancora un grande nome che si aggiunge ai tanti che si sono esibiti nella storia ormai piuttosto lunga di questa rassegna, promossa dall’associazione Contessa, insieme al Comune e alla Bottega del vino moscato, sostenuta dai contributi delle aziende Saracco, Cascinetta di Matteo Soria, La Morandina e Beccaris e con la collaborazione di osteria Verderame, Radio Vallebelbo e Radio Canelli Monferrato», dice il sindaco di Castiglione Tinella, Bruno Penna.
Per le date successive sono attesi i Café Express lunedì 21 e lo spettacolo Kind of Vasco il 28 luglio. L’ingresso a tutti i concerti costa 10 euro e comprende anche una degustazione di dolci, vini e grappe. Informazioni e prenotazioni al 329-04.94.380 o su www.comunecastiglionetinella.it.
Fabio Gallina
