
BRA – La stagione sportiva 2025-2026 dell’Ac Bra, neopromosso in Serie C, inizia con una amichevole estiva di lusso. I giallorossi sono stati invitati a Châtillon per giocare contro il Palermo di Serie B che sarà in Valle d’Aosta nella seconda metà di luglio per la preparazione.
La gara è fissata per domenica 27 luglio alle 17,30 allo stato Brunod di Châtillon.
«Sarà un test importante e un banco di prova prestigioso per il nostro percorso verso la Serie C», spiega lo staff braidese aggiungendo che si sta definendo il programma per il raduno e per la preparazione.
Per le partite della nuova stagione, per ora si conoscono soltanto le date: 17 agosto primo turno della Coppa Italia e 24 agosto prima giornata del campionato. In settimana la Lega di Serie C pubblicherà la composizione dei gironi.
Stando alle ipotesi più accreditate Bra dovrebbe essere inserito nel girone A, composto da squadre di Piemonte, Lombardina, Veneto e Friuli; tra le avversarie dei giallorossi dovrebbero esserci: le piemontesi Novara e Pro Vercelli, le lombarde, Albinoleffe, Alcione Milano, Feralpisalò, Giana Erminio Gorgonzola, Lecco, Lumezzane, Ospitaletto, Pergolettese, Pro Patria e Renate, le venete Arzignano Valchiampo, Dolomiti Bellunesi, Vicenza e Virtus Verona e ancora Trento, Triestina e una formazione Under tra Juventus, Inter e Atalanta.
