Ultime notizie

Thirty Seconds to Mars infiammano Collisioni ad Alba

Martedì 8 luglio sul palco anche Les Votives

Thirty Seconds to Mars infiammano Collisioni ad Alba

di Andrea Olimpi

MUSICA – Martedì 8 luglio sarà una serata memorabile per Collisioni, il festival agrirock di Alba, che ospiterà uno dei concerti più attesi dell’estate: i Thirty Seconds to Mars, la celebre band americana dei fratelli Jared e Shannon Leto, saliranno sul palco per un live esclusivo tutto da vivere.

Ad aprire la serata ci penseranno le Les Votives, band milanese che fonde un sound “chic rock” ispirato agli anni ’60-’70 con atmosfere contemporanee. Finaliste a X Factor 2024, dove hanno conquistato il secondo posto, le Les Votives promettono di scaldare il pubblico con una performance potente e sofisticata.

Concerto solo con posti a sedere: ecco come funziona l’ingresso

Lo show dei Thirty Seconds to Mars sarà allestito esclusivamente con posti a sedere. Il pubblico potrà accedere ai due settori disponibili, PIT e Posto Unico, attraverso ingressi separati. All’interno di ciascuna area, il posto sarà libero e scelto in base all’ordine di arrivo.

Un tour che parla di speranza e trasformazione

Il concerto ad Alba sarà un viaggio sonoro attraverso le hit più iconiche della band e i nuovi brani dell’ultimo album “It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day”, pubblicato da Virgin Records lo scorso 15 settembre.

Un disco che segna l’inizio di una nuova era per i Thirty Seconds to Mars: “non solo esplora i lati più oscuri dell’esperienza umana, ma anche la speranza, ricordando che anche di fronte a ostacoli apparentemente impossibili, c’è ancora bellezza da trovare nel mondo.”

Il singolo di lancio “Stuck” ha raggiunto la vetta della classifica delle radio alternative, entrando anche nella top 10 italiana. Il brano “Seasons”, che dà il nome al tour, domina l’airplay tedesco e riflette sul tema del cambiamento e sull’accettazione delle stagioni della vita.

Biglietti e informazioni

Per acquistare i biglietti e restare aggiornati su tutte le informazioni utili:

👉 www.collisioni.it

Gazzetta d’Alba sarà presente al festival per portarvi dentro l’evento: lo racconteremo in tempo reale, ma soprattutto racconteremo voi, che ne siete i veri protagonisti.

Tornerà anche “Facce da Collisioni”, la nostra rubrica dedicata ai volti e alle storie del pubblico: cercateci tra la folla!

Seguiteci sui nostri canali social per aggiornamenti, curiosità e contenuti esclusivi e taggaci nei tuoi contenuti:

#GazzettadAlba #FaccedaCollisioni

Se vuoi vedere le “Facce da Collisioni” del concerto di Gigi D’Agostino, clicca qui!

Banner Gazzetta d'Alba