
Alba: causa temporali, spostati nel Palazzo Mostre e Congressi cena di gala e spettacolo per i 30 anni del gemellaggio tra Alba e Beausoleil, sabato 19 luglio dalle ore 19.30
ALBA – Le previsioni del tempo riportano possibili temporali nel pomeriggio e nella serata (qualche goccia di pioggia è già caduta a mezzogiorno) e convincono gli organizzatori dei festeggiamenti per i 30 anni del gemellaggio tra Alba e Beausoleil a traslocare la cena di gala (le prenotazioni sono chiuse) e il successivo spettacolo nel palazzo mostre e congressi Giacomo Morra in piazza Medford. In origine, puntando sul bel tempo, la serata era prevista nell’arena Guido Sacerdote del teatro Sociale.
La storia della Ville de Beausoleil sul palco
Lo spettacolo delle 21.30 è dedicato ai 120 anni di fondazione della Ville de Beausoleil, con le canzoni dei primi anni del ‘900 che rendono omaggio alle maestranze piemontesi che contribuirono alla sua edificazione. Gli interpreti saranno: Forever Young, Giuliano Rigo, Beppe Farinetti, Bruno Roggero, Una sera per caso e scuola di danza Open. Ingresso libero senza prenotazione.
Nel pomeriggio incontro ufficiale in Municipio
Confermata la sede della cerimonia istituzionale per i 30 anni di amicizia tra Alba e Beausoleil, sempre nella sala consiglio Teodoro Bubbio del Palazzo comunale alle ore 16. Interverranno il sindaco Alberto Gatto affiancato dall’assessore ai gemellaggi Davide Tibaldi, accanto a Gérard Spinelli e alle delegazioni in rappresentanza dei due comitati di gemellaggio, oltre ai presidenti dei comitati di gemellaggio di tutte le città gemelle.
