Ultime notizie

Alba: lavori lungo la tangenziale, restringimenti e chiusure dal 25 al 30 agosto

Tangenziale di Alba, asfaltature notturne da lunedì 30 giugno

ALBA – Anas sta proseguendo i lavori di manutenzione lungo la tangenziale di Alba e per poter intervenire nel tratto all’altezza dello svincolo Alba Est-Mogliasso in direzione Cuneo ha emanato un’ordinanza di restringimento parziale e di chiusura solo in orario notturno.

Le chiusure

  • Da lunedì 25 fino a venerdì 29 agosto dalle 7 alle 18 è previsto il restringimento della carreggiata destra in direzione Cuneo con chiusura della corsia di marcia.
  • Da lunedì 25 fino a venerdì 29 agosto dalle 19 alle 7 è previsto il restringimento della carreggiata sinistra in direzione Cuneo con chiusura della corsia di sorpasso.
  • Da giovedì 28 a venerdì 29 agosto, in orario notturno dalle 20 alle 7, saranno chiuse al traffico entrambe le corsie di marcia, con – già a partire da mercoledì 27 e fino a sabato 30 agosto in orario notturno – direzione obbligatoria a destra sullo svincolo in uscita in direzione Alba Est-Mogliasso e chiusura al traffico dello svincolo in entrata in tangenziale da Alba Est/Mogliasso in direzione Cuneo.
Banner Gazzetta d'Alba