Ultime notizie

Calcio / Serie C – Il primo punto stagionale è amaro per il Bra

Calcio / Serie C - Il primo punto stagionale è amaro per il Bra

SESTRI LEVANTE – Dopo la lunghissima trasferta a San Benedetto del Tronto, finita con il ko per 1-0, Bra debutta sul “campo di casa” di Sestri Levante ospitando il Perugia nella seconda giornata di campionato. Sono 350 gli spettatori presenti sugli spalti liguri.

È un pareggio amaro, per 2-2, quello che scaturisce dall’incontro con la blasonata formazione umbra che si rende subito pericolosa al 4′ con un palo colpito da Tumbarello.

Al 13′ il tiro nato da un bel controllo in area di Sinani viene deviato in angolo annullando la prima occasione dei giallorossi.

Nell’unico minuto di recupero concesso nel primo tempo arriva l’1-0 del Bra: Minaj risolve una mischia in area mettendo dentro da pochi passi dopo una prima respinta del portiere avversario.

Il Perugia mette a segno il pareggio, con Giunti, al 2′ del secondo tempo con Franzini ingannato da una deviazione in area.

Bra sfrutta bene la superiorità numerica dopo l’espulsione di Nwanege e, al 21′ torna in vantaggio con La Marca, ultimo acquisto dei giallorssi che era appena entrato in campo.

Nei minuti di recupero il Perugia spinge e trova un tiro da fuori di poco alto e poi, all’ultimo istante, un contatto nell’area giallorossa e la successiva richiesta di rivedere il video dell’azione porta il direttore di gara a concedere il rigore dopo aver espulso Sganzerla per doppia ammonizione.

Dal dischetto Ogunseye non sbaglia e beffa i giallorossi.

 

Il tabellino
Bra: Franzini, De Santis, Cannistrà (Chiesa), Sganzerla, Cucciniello, Campedelli ( La Marca), Tuzza (Lionetti), Brambilla, Pautassi, Sinani (Di Biase), Minaj.
Allenatore: Fabio Nisticò.
Perugia: Gemello, Joselito (Manzari), Angella, Giunti, Kanoute, Montevago (Ogunseye), Matos (Torrasi), Tumbarello, Riccardi, Giraudo (Bacchin), Nwanege.
Allenatore: Vincenzo Cangelosi.

Gli highlights

Guarda il video di Sky sport

Banner Gazzetta d'Alba