Ultime notizie

Cherasco / Il centro diurno Aghav Bra piange Guido Riga, aveva 53 anni

Cherasco / Il centro diurno Aghav Bra piange Guido Riva, aveva 53 anni

CHERASCO – È morto ieri (domenica 17 agosto), colpito da un infarto all’età di 53 anni, Guido Riga, cheraschese.

L’uomo, dipendente dell’Aghav braidese – il centro diurno che accoglie persone con disabilità gravi e gravissime – si occupava anche di affiggere i manifesti per conto del Comune di Bra, nelle varie bacheche della città.

Proprio all’Aghav lo ricordano con grande affetto: «Guido era dipendente di “Bra futura”, società del gruppo Aghav. Era un uomo insostituibile, sapeva fare tutto! Assunto come autista, nel tempo aveva acquisito moltissime competenze, che spendeva generosamente a favore degli altri. Fuori orario di lavoro si dedicava al giardino della struttura: tutti i fiori e le piante che si possono ammirare sono frutto del suo generoso lavoro. Aggiustava qualunque cosa, sempre con grande disponibilità. Amico e collega sincero e un punto di riferimento. Sempre sorridente con gli utenti, mancherà a tutti».

Guido lascia la mamma Guglielmina, il papà Carlo, i fratelli Alessandro, Elena, Marco e Elisabetta, la cognata Stefania, i nipoti Guiovanni, Federico e Elena e numerosi parenti. Stasera (lunedì 18 agosto) alle 20,30 nella parrocchia di San Pietro la recita del rosario; domani pomeriggio alle 15, nella stessa parrocchiale, i funerali. Poi la salma sarà tumulata nella tomba di famiglia nel cimitero di Fossano.

Valter Manzone

 

 

Banner Gazzetta d'Alba