Ultime notizie

Donna travolta a Milano, la ragazzina fermata in autostrada a Fossano, era in auto con la nonna

autostrada
Immagine di repertorio

FOSSANO – La ragazzina di 11 anni coinvolta nell’omicidio stradale della pensionata Cecilia De Astis travolta e uccisa da un auto rubata lunedì a Milano è stata fermata lungo l’autostrada A6 Torino-Savona all’altezza del casello di Fossano, in provincia di Cuneo, in direzione Ventimiglia a bordo di un auto guidata dalla nonna (i suoi genitori sono in Bosnia per un lutto) .

I due fratellini, tra i quali il 13enne che era alla guida dell’auto che ha falciato l’anziana, sono stati trovati in Piemonte in un terreno agricolo nel Comune di Beinasco, in provincia di Torino, dove un tempo esisteva un insediamento rom.

Gli agenti della Polizia locale di Milano hanno monitorato i loro movimenti dopo che ieri sera erano usciti dall’accampamento di via Selvanesco senza darne comunicazione alle Forze dell’ordine, li avevano seguiti e fermati una volta apparsa chiara la loro intenzione di allontanarsi. Erano già usciti nel pomeriggio ma erano tornati nell’area dopo poco. Proseguono le ricerche per individuare il quarto minore.

Ansa

Banner Gazzetta d'Alba