
MONTÀ – Settembre si apre nel segno dello sport e dell’aggregazione con la quarta edizione di Meetico, la manifestazione sportiva giovanile organizzata dall’associazione Odessa, che torna anche quest’anno nel complesso sportivo di Montà.
L’iniziativa prenderà il via lunedì 1° settembre e si articolerà in due fasi: dal 1° al 4 e poi dall’8 al 12 settembre, con tornei e attività dedicate ai ragazzi montatesi e non solo. Come spiegano gli organizzatori: «Tutti avranno la possibilità di cimentarsi in almeno uno dei tornei che abbiamo messo in piedi. Oltre al basket 3 contro 3, alla pallavolo e al calcio a 5 (quest’ultimo riservato esclusivamente alle squadre delle leve montatesi), quest’anno abbiamo aggiunto anche il calcio a 7, il calciobalilla e il tennistavolo».
Ogni serata sarà accompagnata dalla musica e dallo street food del catering Coj, per rendere l’esperienza ancora più conviviale.
Gli orari delle partite saranno comunicati al termine delle iscrizioni, che chiuderanno il 7 agosto. Per iscriversi è necessario compilare il form online sul sito ufficiale:
👉 https://app.associazioneodessa.org
Per aggiornamenti e dettagli, è attiva anche la pagina Instagram “Meetico”.
Redazione
