Ultime notizie

Barolo / Musica popolare spettacolo e magia per tutte le età

Barolo / Musica popolare spettacolo e magia per tutte le età

di Pierangelo Vacchetto

BAROLO in questi giorni è al centro della festa con un programma ricco di appuntamenti che unisce musica, divertimento e intrattenimento per tutta la famiglia, in attesa di celebrare il 15° anniversario dell’apertura al pubblico del Museo del vino.

Ieri sera (venerdì 12 settembre) il pubblico ha potuto applaudire Marianna Lanteri, che con la sua voce e il suo repertorio ha fatto ballare e cantare la piazza, regalando emozioni e tanta energia. L’artista è stata accolta con grande entusiasmo, confermando ancora una volta il suo legame speciale con la gente.

Stasera, sabato 13, sarà invece la volta di Matteo Tarantino, uno dei nomi più amati della musica da ballo, pronto a trascinare i presenti con il suo stile inconfondibile e un concerto che promette ritmo e coinvolgimento.

Questa sera, come ieri sera, l’associazione Pro loco, col patrocinio del comune di Barolo e la collaborazione della macelleria Sandrone, propone una cena in piazza sotto una ampia tensostruttura.

La festa continuerà anche domani, domenica 14, con uno spazio dedicato ai più piccoli e alle famiglie: un grande spettacolo di magia che porterà sul palco giochi di prestigio, illusioni e momenti di meraviglia per concludere il weekend in un’atmosfera incantata. L’evento si conferma così un’occasione unica per vivere insieme giornate di festa nel cuore delle Langhe, tra musica, spettacoli e divertimento. Con questo calendario variegato, Barolo conferma la sua tradizione di ospitalità e di eventi capaci di attrarre residenti e visitatori, unendo la musica popolare al divertimento per grandi e piccini.

Banner Gazzetta d'Alba