di Lino Ferrero
NARZOLE – Un’atmosfera magica e un invito alla gioia risuonano da un volantino disegnato a mano, che annuncia un evento speciale: Il piccolo ballo nel bosco. L’iniziativa, presentata dal bosco di Geminella, si propone come un’occasione unica per grandi e piccini, con un appello che abbraccia un pubblico da 0 a 99 anni.
L’appuntamento è fissato per sabato 13 settembre, alle 16, al bosco di Geminella con accesso da via Garibaldi a Narzole. L’ingresso è a offerta libera, rendendo l’evento accessibile a tutti coloro che desiderano partecipare a questa festa della natura e della musica. A rendere ancora più speciale l’occasione, la partecipazione del gruppo Farandoulaires, che curerà l’intrattenimento musicale e le danze, promettendo di coinvolgere il pubblico in un’esperienza allegra e spensierata.
Il bosco di Geminella si trova a Narzole, ed è un luogo che va oltre la semplice area boschiva ed è un’area valorizzata per il relax, il contatto con la natura e le attività all’aperto.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare Isabella al numero 333-21.43.489. Inoltre, in caso di maltempo, l’evento sarà rimandato.
