Ultime notizie

La compagnia Don Chisciotte siamo noi si presenta domenica 7 alla cascina Convivio

A Ricca arrivano le storie e i giochi di Donchisciottesiamonoi
Stefania Borgogno (Donchisciottesiamonoi)

di Davide Barile

TEATRO – Stanno ripartendo i corsi di teatro della compagnia Don Chisciotte siamo noi, formata da Paola Cencio e Stefania Borgogno. Dal 12 settembre, al teatro della Moretta, ogni venerdì dalle 17 alle 18.15 si terranno giochi teatrali per bambini in italiano e in inglese. Per facilitare la partecipazione, sarà attivo il servizio di Piedibus dalla scuola Umberto Sacco. Sarà possibile partecipare ad alcune lezioni di prova gratuite e, per iscriversi, occorre telefonare al 333-69.25.456 o scrivere a paolac1983@vyahoo.it.

Per i ragazzi, le lezioni si terranno al sabato dalle 10.30 alle 12, mentre i corsi per adulti partiranno a ottobre e saranno al martedì sera. In questo caso, i contatti cui fare riferimento sono il numero 339-41.94.165 e l’indirizzo stefaniaborgogno@libero.it.

Per far conoscere le proprie attività, la compagnia ha in programma uno spettacolo di fine estate, per bambini e famiglie, dal titolo Alice nel bosco delle parole. Si terrà domenica 7 alle 17.30 alla cascina Convivio, sita in via Cagna a Ricca. L’ingresso, comprensivo di aperitivo, costa otto euro: per partecipare, occorre prenotarsi a uno dei contatti sopraindicati.

Banner Gazzetta d'Alba