![LASETTIMANA_SITO_tartufo La Settimana / Nel Mercato del tartufo di Alba forse da quest'anno si venderanno i tartufi stranieri [Il podcast]](https://www.gazzettadalba.it/wp-content/uploads/2025/09/LASETTIMANA_SITO_tartufo-678x381.jpg)
IL PODCAST – Se il Consiglio comunale di Alba approverà questa modifica, da quest’anno un corner dedicato del prestigioso Mercato del tartufo albese, aperto dall’11 ottobre, sarà dedicato a tartufo proveniente da fuori Piemonte, fino all’estero.
Diverse le limitazioni previste, ma sarebbe un cambiamento epocale, che fa già storcere il naso a molti.
Ascolta la puntata qui:
****
Abbonati, rinnova o regala un abbonamento a Gazzetta d’Alba. Dal 1882 la voce di una splendida terra, la tua! Un anno di lettura con tante informazioni, rubriche e curiosità a soli 54,90€.
In più ricevi anche un pratico zaino in omaggio.Contattaci allo 02.48027575, scrivici ad abbonamenti@stpauls.it o visita il sito https://www.gazzettadalba.it/abbonati/.
