Ultime notizie

Lutto nel mondo del vino, morto a 68 anni Pietro Toso

Lutto nel mondo del vino, morto a 68 anni Pietro Toso
Pietro Toso, a sinistra, con il cugino Massimo e il fratello Gianfranco

SANTO STEFANO BELBO piange per la morte a 68 anni di Pietro Toso, al timone della Toso Spa di Cossano Belbo insieme al fratello Gianfranco e al cugino Massimo, oggi una delle realtà vitivinicole più importanti del Piemonte. Lascia la mamma Graziella, la moglie Paola, i figli Andrea, Chiara con Luca e Roberta con Pierluigi, i nipoti Mattia, Nicolò e Pietro, il fratello Gianfranco con Lorenza.

Pietro Toso era entrato in azienda alla fine degli anni Settanta del secolo scorso, affiancando il fratello Gianfranco e il cugino Massimo, quarta generazione della famiglia Toso. Con il suo lavoro ha contribuito in modo determinante alla crescita e allo sviluppo dell’azienda, sia in Italia, sia all’estero. La sua passione e l’instancabile dedizione al lavoro restano un’eredità preziosa.

Il rosario sarà recitato questa sera (domenica 21 settembre), alle 20, nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù a Santo Stefano Belbo dove, nel pomeriggio di domani (lunedì 22 settembre), alle 16, sarà celebrato il funerale, con partenza alle 15.30 dallo stabilimento di via Statale 3 a Cossano Belbo.

f.g.

 

 

Banner Gazzetta d'Alba