Ultime notizie

Ragazzo accoltellato al Caffè latino nella notte: i Carabinieri cercano il responsabile e testimoni

A essere ferito all'addome un diciannovenne di origine albanese, ricoverato in ospedale per fortuna non in pericolo di vita

Ragazzo accoltellato al Caffè latino nella notte: i Carabinieri cercano il responsabile e testimoni
Facebook.

CRONACA Un’aggressione in piena regola, alle 2 di questa notte – 21 settembre -, il cui movente e la dinamica sono ancora in corso d’indagine. Il fatto è accaduto ad Alba, all’interno della discoteca Caffè latino, dov’era in corso il closing party della stagione estiva.

I primi dettagli provengono dalla Comando dei Carabinieri di Cuneo, che sta coordinando il tutto insieme alla Compagnia di Alba: a essere stato ferito è un ragazzo di 19 anni, di origine albanese, accoltellato all’addome. Ricoverato in ospedale, non è in pericolo di vita. Il coltello è stato rinvenuto e sequestrato.

L’area, da ciò che è stato comunicato, è priva di videosorveglianza. Per questo motivo, i Carabinieri hanno diffuso un appello, rivolto ai tanti ragazzi e ragazze che ieri sera erano presenti nel locale: “Si invita l’aggressore a costituirsi presso la più vicina caserma Carabinieri. Si invitano, inoltre, i giovani che hanno assistito all’evento a fornire ai carabinieri di Alba eventuali notizie che saranno trattate con la consueta riservatezza a tutela dei testimoni, vittima ed ogni altra persona legata alla vicenda”.

redazione 

 

 

 

Banner Gazzetta d'Alba