Ultime notizie

Viaggiavano con 3mila euro di liquori e caffè stipati nell’auto, fermati e denunciati

polizia
immagine di repertorio

CEVA  – C’erano 65 bottiglie di alcolici e 114 pacchi di caffè in un’automobile fermata nei giorni scorsi lungo l’autostrada A6, nei pressi di Ceva.

Gli agenti della Polizia stradale avevano notato il veicolo procedere a bassissima velocità in corsia di emergenza. Dopo aver fatto fermare il mezzo in un’area idonea, si è proceduto all’identificazione dei presenti.

La pattuglia ha notato a quel punto gli oggetti, nascosti da una coperta nella parte posteriore dell’abitacolo. Le due persone a bordo, entrambe gravate da numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, non hanno saputo dimostrarne l’acquisto. Sono state perciò denunciate per ricettazione e la merce, il cui valore è stato quantificato in circa 3mila euro, è stata sottoposta a sequestro.

Ansa

Banner Gazzetta d'Alba