
ASTI – Da lunedì 20 ottobre saranno in vendita i biglietti per gli spettacoli della Stagione 2025/2026 del Teatro Alfieri, realizzata dal Comune di Asti in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo. Il nuovo cartellone propone un’ampia offerta di appuntamenti di prosa, musica, lirica e danza, con nomi di spicco del panorama teatrale e musicale italiano.
I biglietti per i singoli spettacoli in abbonamento (24 euro intero platea, barcacce e palchi; 21 euro ridotto; 19 euro intero loggione; 16 euro ridotto) saranno disponibili alla cassa del Teatro Alfieri, aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17, e online su www.bigliettoveloce.it.
Le riduzioni sono valide per: iscritti FAI, possessori dell’Abbonamento Musei Piemonte e Valle d’Aosta, abbonati alle stagioni 2025/2026 curate da Piemonte dal Vivo, Under 25, Over 65, titolari di Carta Effe Feltrinelli, Kor Card e tessera della Biblioteca Astense. Sarà inoltre ancora possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti, senza bisogno di prendere appuntamento.
Ad aprire la stagione sarà un grande appuntamento fuori abbonamento: sabato 25 ottobre alle 21 andrà in scena “Tutto Teo”, scritto e interpretato da Teo Teocoli, accompagnato dalla Doctor Beat Band (produzione Duepunti srl).
Teocoli, volto storico della comicità italiana e tra i più amati conduttori televisivi, porterà sul palco uno spettacolo che ripercorre le tappe più significative della sua carriera, dando vita ai personaggi che lo hanno reso celebre: dai protagonisti di Mai Dire Gol alle imitazioni di Josè Feliciano, Ray Charles, Cesare Maldini e Adriano Celentano. Tra cabaret e musica, lo showman milanese trascinerà il pubblico in una serata di puro divertimento e nostalgia.
I biglietti per “Tutto Teo” sono in vendita a 40 euro (intero platea, barcacce e palchi), 36 euro (ridotto), 27 euro (intero loggione) e 24 euro (ridotto).
Il programma completo della stagione è disponibile su www.teatroalfieriasti.it. Per informazioni e prenotazioni: 0141 399057, biglietteria del Teatro Alfieri, aperta da lunedì a venerdì dalle 10 alle 17.
Redazione
