
RORETO di CHERASCO – L’asilo nido comunale di Roreto di Cherasco è prossimo all’apertura e, per presentare il servizio alle famiglie, sabato 4 ottobre si terrà un open day durante il quale genitori e bambini potranno visitare gli spazi e ricevere le informazioni sulle modalità di iscrizione.
L’open day si svolgerà sabato 4 ottobre dalle 14.30 alle 17 in via Gandolfino 4/B a Roreto di Cherasco.
Il nuovo asilo nido rappresenta un importante investimento a favore della comunità: ambienti sicuri e luminosi e arredi a misura di bambino permetteranno l’attuazione del progetto educativo.
«Con questa nuova struttura – dichiara l’assessora all’istruzione Stefania Allasia – Cherasco compie un passo significativo e concreto nel sostegno alle famiglie e nell’ampiamento dell’offerta di servizi educativi, confermando la volontà di investire nel futuro della nostra comunità».
Nella mattinata di sabato 4 ottobre, inoltre, l’Amministrazione presenterà la struttura anche a sostenitori e sponsor.
«La nascita di questo Asilo è la prova concreta della forza del nostro territorio e delle opportunità che possono concretizzarsi grazie alla collaborazione tra pubblico e privato. A nome della cittadinanza ringrazio le aziende e le persone che hanno contribuito a questa grande opera, indispensabile per le famiglie» dice il sindaco Claudio Bogetti.
