
CERESOLE – Andrà in scena sabato 11 ottobre, alle 21 sul palco del cinema parrocchiale di Ceresole (in piazza Vittorio Emanuele), lo spettacolo Camera a ore, della compagnia teatrale Der Roche, che proprio quest’anno festeggia i trent’anni dalla fondazione, con ben 24 commedie all’attivo, un musical e più 300 repliche.
Camera a ore, per la regia di Gianpaolo Montisci, è la commedia in due atti che lo scorso maggio ha fatto incetta di riconoscimenti al prestigioso premio Macario, organizzato dalla Uilt Piemonte, l’Unione italiana libero teatro. Tra i riconoscimenti, quello per il migliore spettacolo.
La rassegna
Lo spettacolo di Der Roche apre la rassegna d’autunno Ceresole a teatro, giunta alla terza edizione, organizzata dalla biblioteca e dal Comune. I prossimi appuntamenti saranno sabato 25 ottobre, con lo spettacolo Siamo fuori di testa del gruppo Ptb-Piccolo teatro di Bra; l’8 novembre con La locanda della memoria perduta delle allieve del corso di teatro Uni3 di Caramagna; il 22 novembre con Destinazione: colonne d’Ercole, portata in scena dalla Compagnia del buon teatraccio di Carmagnola. Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21, con ingresso libero e gratuito fino a esaurimenti posti.
redazione
