Ultime notizie

Gli appuntamenti di ottobre del festival Profondo umano tra musica e incontri (IL PODCAST)

Seguendo il filo rosso "Legami di potere" il mese di ottobre sarà ricco di appuntamenti, la prima metà sarà dedicata alla musica con il coro giovanile dell'associazione corale Intonando e gli studenti del liceo musicale, poi sarà la volta di Cattaneo e Cazzullo

ZABALDANO

PROFONDO UMANO – Il festival dell’associazione corale Intonando è entrato nel vivo e dopo i successi e gli apprezzamenti conquistati nel primo mese di appuntamenti è tempo di guardare avanti.

Uniti dal filo conduttore “Legami di potere” il mese di ottobre sarà ricco di iniziative tra musica e incontri. Tra i protagonisti della prima metà ci saranno il coro giovanile dell’associazione Corale Intonando e gli studenti del liceo musicale Leonardo Da Vinci.

Nella seconda metà del mese la musica lascerà spazio agli incontri con Cristina Cattaneo, medica e antropologa che il 10 ottobre nella biblioteca del liceo scientifico Cocito porterà in città “Restituire un nome. Riflessione sul diritto all’identità”. Un nome sarà al centro anche del secondo incontro del mese: il 12 ottobre Aldo Cazzullo al teatro sociale Giorgio Busca presenterà il suo ultimo libro dedicato alla figura di san Francesco.

A presentarci i prossimi appuntamenti è Francesco Zabaldano.

Guarda o ascolta la puntata:

 

 

Banner Gazzetta d'Alba