
IL PODCAST – La variante 16 si riferisce alla bretella tra San Cassiano e la rotonda della vigna, opera attesa da decenni per alleggerire il traffico su corso Europa ma ora al centro di una bagarre politica complessa tra centrodestra e centrosinistra.
Nel mezzo, c’è Egea, che secondo i piani avrebbe dovuto finanziare una parte della strada per realizzare la sua nuova sede, ma che dopo la crisi ha rinunciato a questo obiettivo.
Cerchiamo di fare chiarezza.
Qui la puntata:
Per ulteriori approfondimenti, ne parliamo con il numero in edicola da questa mattina, 14 ottobre.
*****
Gazzetta d’Alba è dal 1882 l’informazione libera e accurata di Alba, Bra, Langhe e Roero, in edicola ogni settimana, il martedì. Puoi abbonarti, rinnovare o regalare il tuo abbonamento a soli 49 euro e 90 per un intero anno di notizie, inchieste, approfondimenti e curiosità. In regalo per te anche una comoda borraccia in alluminio, disponibile in tre diversi colori.
È possibile anche abbonarsi alla versione digitale a 33 euro e 99, sempre per un intero anno. Contattaci al numero 02.48.027575, scrivici all’indirizzo email abbonamento@stpauls.it o visita il sito gazzettadalba.it/abbonati.
