TORINO – Domenica 16 novembre, nella Sala Fucine delle OGR Torino, torna The Final Set Closing Party, il party ufficiale delle Nitto ATP Finals, il torneo che dal 9 al 16 novembre porta in città gli otto migliori tennisti al mondo, tra cui Jannik Sinner e Carlos Alcaraz.
Nella serata della finale, OGR Torino e Movement celebrano per il terzo anno consecutivo l’evento unendo la scena internazionale del tennis all’energia della musica elettronica. The Final Set Closing Party è ormai uno dei momenti più attesi della settimana delle Nitto ATP Finals, capace di fondere l’adrenalina del grande tennis con la potenza del clubbing.
Dalle 18 sarà possibile seguire la finalissima del torneo su maxischermo, mentre durante la serata sono previsti light dinner e cocktail service. Sul palco si alterneranno LP Giobbi, una delle dj e producer più apprezzate della scena house mondiale, e X&Ivy, collettivo emergente del nuovo club sound italiano.
Un vero viaggio sonoro che chiude in grande stile una settimana in cui Torino e il Piemonte hanno catalizzato l’attenzione internazionale.
Biglietti in vendita:
https://www.diyticket.it/events/Musica/27440/the-final-set-closing-party
Le OGR Torino, hub culturale e tecnologico della Fondazione CRT, sono oggi un centro europeo per innovazione, musica e creatività: nate come officine ferroviarie tra Ottocento e Novecento, sono oggi un patrimonio di archeologia industriale che ospita progetti culturali, artistici e scientifici su un’area di 35.000 mq.
Il Movement Torino Music Festival è invece il format dance indoor più iconico d’Italia, con una forte identità underground. Nato nel 2006 per celebrare la chiusura delle Olimpiadi invernali, è stato segnalato dal New York Times tra gli appuntamenti da non perdere. L’ultima edizione in presenza ha registrato oltre 15.000 partecipanti in cinque eventi e tre location cittadine, tra cui le OGR Torino.
Redazione
