Furto nella notte alla profumeria Douglas di Alba

Vetrina sfondata e indagini in corso per risalire agli autori

Furto nella notte alla profumeria Douglas di Alba 1

CRONACA – Furto con spaccata nella notte tra sabato 6 e domenica 7 dicembre alla profumeria Douglas di corso Langhe ad Alba. La vetrina è andata in frantumi e parte della merce è stata rubata, anche se l’entità del bottino non è ancora stata definita.
La rottura del vetro ha fatto scattare l’allarme del negozio e, insieme ai rumori della spaccata, ha svegliato diversi residenti, che hanno immediatamente avvertito le forze dell’ordine.

Lanciato l’allarme, sul posto è intervenuta prontamente la Radiomobile del Comando dei Carabinieri di Alba, che ha potuto soltanto effettuare i primi rilievi per ricostruire dinamica e responsabilità, poiché i malviventi si erano già dati alla fuga.
Le forze dell’ordine stanno svolgendo i dovuti accertamenti, ma anche analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona con l’obiettivo di individuare i responsabili.

L’entità del furto non è stata ancora quantificata e al momento non risulta essere stata presentata la denuncia formale.
Il danno alla vetrina è invece rilevante e l’accesso è già stato messo in sicurezza in attesa della sostituzione del vetro.

Redazione

Banner Gazzetta d'Alba