Ultime notizie

Natale con l’Avis di Bra: stasera spettacolo musicale aperto a tutti al polifunzionale Arpino

Natale con l'Avis di Bra: stasera spettacolo musicale aperto 1

BRA – Una festa di fine anno, per ringraziare tutti i donatori volontari dell’Avis di Bra, Cervere, Narzole, Pocapaglia e Sommariva Perno. Come vuole la tradizione, da tanti anni ormai, stasera (sabato 20 dicembre, ore 20.45) l’appuntamento sarà al polifunzionale Arpino, per vivere insieme una serata in allegria e per lo scambio degli auguri natalizi. Lo spettacolo sarà animato dal gruppo Luci alla ribalta Project, che regalerà al pubblico in sala un avvincente viaggio musicale nel tempo, attraverso gli immortali brani di Lucio Dalla e Lucio Battisti.

Nella stessa serata verranno premiati gli studenti vincitori delle borse di studio messe in palio dal concorso Donare per vincere e sarà presentato il nuovo Calendario Avis 2026, frutto del contest fotografico lanciato quest’estate.

Natale con l'Avis di Bra: stasera spettacolo musicale aperto
Il gruppo Luci alla ribalta project

Verrua: «Promuoviamo sempre la cultura della donazione»

Il presidente Armando Verrua: «La serata che abbiamo organizzato è aperta a tutta la popolazione, a ingresso gratuito, proprio per incentivare una folta partecipazione e per poter promuovere – come è sempre nostra intenzione fare – la cultura del dono del sangue».

Per i tantissimi donatori attivi, a partire dalle 15 sempre di oggi, nell’atrio del centro polifunzionale, è prevista la distribuzione del ricco pacco di Natale a tutti i donatori che ne hanno diritto grazie alle loro donazioni. Concludono gli organizzatori: «Assicuriamo a tutti una festa divertente, che vuole regalare un momento di serenità ed allegria, ma allo stesso tempo vuole essere un modo per diffondere ancora una volta la fondamentale cultura della donazione del sangue.

Valter Manzone

 

Banner Gazzetta d'Alba