Ultime notizie

Sei intossicati dal monossido durante il pranzo di Natale a Farigliano

Vigili del fuoco

ALBA – Sei persone, radunate in una casa di località Cornole a Farigliano, sono state trasportate all’ospedale di Mondovì nel pomeriggio del giorno di Natale; la più grave è stata poi condotta  Torino, le altre sono state curate per lieve intossicazione da monossido.

Uno dei commensali, attorno alle 14, si è sentito male e ha perso i sensi; allertato il 112 sono arrivate sul posto l’ambulanza e i Vigili del fuoco che hanno rilevato la presenza del monossido e stanno cercando la causa dell’accumulo di gas.

Auto ribaltata a Bra

Non hanno riportato ferite preoccupanti le due persone che erano a bordo dell’auto che, nel pomeriggio di Natale, si è ribaltata fermandosi in un campo, in strada del Bosco, alla periferia di Bra.

Alberi abbattuti da neve e pioggia

La neve caduta abbondante su montagne e colline e la pioggia hanno causato la caduta di numerosi alberi richiedendo numerosi interventi per i Vigili del fuoco della Granda.

I volontari di Sommariva Bosco sono intervenuti, all’alba, per liberare da alberi pericolanti la strada che collega il paese con Ceresole.

Le squadre del capoluogo provinciale sono stata impegnate tutta la notte tra Roccavione e Peveragno per liberare le strade mentre la frazione Brignola di Roccavione è anche rimasta senza corrente a causa degli alberi carichi di neve che, cadendo, hanno interrotto le linee elettriche. Sul posto sono al lavoro anche i tecnici dell’Enel.

Banner Gazzetta d'Alba