Ultime notizie

Venerdì 12 al Teatro del poi di Bra c’è Gianni Cinelli di Zelig

Al Teatro del poi di Bra c'è Gianni Cinelli di Zelig

di Lino Ferrero

BRA – Torna a grande richiesta il mitico Gianni Cinelli, uno dei volti più amati dei 15 anni di Zelig su Canale 5. Dopo numerose esperienze teatrali e televisive, l’artista ripropone al pubblico un viaggio esilarante attraverso i suoi personaggi comici più celebri, rinnovati e reinterpretati con l’energia che lo ha sempre contraddistinto.

Lo spettacolo, scritto e interpretato dallo stesso Cinelli, alterna gag fulminanti, momenti surreali e improvvisazioni che coinvolgono direttamente gli spettatori. Pur rimanendo fedele al suo stile unico, l’artista propone uno show elegante, curato e sorprendentemente sobrio, pensato per divertire non solo gli appassionati della comicità televisiva, ma anche chi cerca un intrattenimento più raffinato e attento ai dettagli.

Attraverso una sequenza di scene e monologhi, Cinelli mette in luce il lato più umano della comicità, trasformando ricordi, situazioni quotidiane e piccoli difetti di tutti noi in occasioni di risata intelligente. L’abilità dell’attore nel passare da un personaggio all’altro con rapidità e naturalezza rende lo spettacolo vivace e imprevedibile, mantenendo alta l’attenzione dalla prima all’ultima battuta.

Il nuovo appuntamento è fissato al Teatro del poi per venerdì 12 dicembre, una serata in cui Gianni Cinelli promette di regalare emozioni, sorrisi e un vero e proprio ritrovo con il pubblico che lo segue da anni. Un’occasione imperdibile per vivere da vicino il talento di uno dei comici più versatili del panorama italiano.

Per informazioni e prenotazioni si può mandare un messaggio, su Messenger di Facebook o scrivere su WhatsApp al 392-05.79.940.

Banner Gazzetta d'Alba