Motoclub CCMotorday di Alba dona 20 dispositivi “Respiro” alla Pediatria di Verduno

Terzo anno consecutivo di beneficenza per il reparto pediatrico dell’ospedale Ferrero

 10

SOLIDARIETÀ – Un gesto che si rinnova nel tempo e che guarda ai più piccoli. Nella mattinata del 2 gennaio una delegazione della Sezione di Alba del Motoclub CCMotorday ha consegnato, per il terzo anno consecutivo, venti dispositivi medici pediatrici Respiro al reparto di Pediatria dell’ospedale Michele e Pietro Ferrero di Verduno. La delegazione era guidata da Massimiliano Scagliotti, vicecapo sezione del Motoclub CCMotorday di Alba. Ad accoglierla sono stati la dottoressa Ilaria Negro, nuovo direttore della struttura di Pediatria, e il dottor Enrico Guercio, dirigente Pediatra.

Motoclub CCMotorday di Alba dona 20 dispositivi "Respiro" alla Pediatria di VerdunoL’incontro si è svolto in un clima di cordialità, con la consegna ufficiale dei dispositivi e le fotografie di rito. Successivamente quattro soci del motoclub, in rappresentanza di tutti (Maria Rosa Molinari, Gabriella Sciolla, Leonardo Langianese e il figlio Oscar, accompagnati dalla dottoressa Negro) hanno visitato le camere del reparto per consegnare personalmente ai bambini ricoverati sacchetti di dolci confezionati in occasione della festività dell’Epifania.

«La volontà della Sezione e dei propri soci è quella di continuare ad effettuare, per i futuri anni, queste donazioni per il reparto di Pediatria in occasione della festività della Befana», ha dichiarato Massimiliano Scagliotti, sottolineando l’impegno costante del Motoclub CCMotorday di Alba a favore del territorio e dei suoi servizi sanitari.

Banner Gazzetta d'Alba