MONDOVÌ – In occasione del raduno aerostatico internazionale dell’Epifania, in programma fino a martedì 6 gennaio, sarà presente una rappresentanza dell’Aeronautica militare per l’intera durata della manifestazione. La presenza di Aeronautica permetterà al pubblico di avvicinarsi al mondo del volo militare attraverso postazioni con visori 3d e l’esposizione della cabina di pilotaggio originale di un Aermacchi Mb-339pan, velivolo in dotazione alla pattuglia acrobatica nazionale delle Frecce Tricolori.
Giorgio Bogliaccino, direttore dell’aeroclub Mongolfiere di Mondovì, dichiara: «Esprimo a nome mio e dell’aeroclub soddisfazione per la presenza dell’Aeronautica in questo importante evento. Un risultato reso possibile anche grazie al contributo di Refuel brewing company, licenziataria dei marchi dell’Aeronautica militare». La partecipazione alla manifestazione arricchisce ulteriormente il programma del raduno, offrendo al pubblico un’occasione concreta di contatto con il mondo del volo e contribuendo a rafforzare il profilo dell’evento nel panorama nazionale.
Per informazioni si può visitare il sito internet www.aeroclubmondovi.it, scorrere le pagine Facebook e Instagram aeroclubmondovi, telefonare al 339-36.67.962 (Marco Turco) o scrivere a ufficiostampa@aeroclubmondovi.it.
