Ultime notizie

Masterchef mette alla prova con la salsiccia di Bra

Masterchef mette alla prova con la salsiccia di Bra. In on 2

BRA – È andata in onda ieri sera, giovedì 8 gennaio, la puntata della quindicesima edizione di Masterchef Italia registrata a Bra tra piazza Caduti per la libertà, dove i concorrenti hanno formato le due brigate di cucina, corso Cottolengo dove sono state montate le postazioni per cucinare e i macellai della città che hanno mostrato ai partecipanti la realizzazione e le caratteristiche della rinomata salsiccia da inserire nel loro menu.

Ecco alcune immagini della puntata, che verrà ripetuta nei prossimi giorni sui canali Sky e sulla piattaforma di streaming Now.

A vincere la sfida braidese è stata la squadra rossa che ha proposto un antipasto con porri e salsiccia e un primo con tajarin e ragù bianco alla salsiccia.  La squadra blu, invece, si è cimentata con antipasto e secondo, proponendo coniglio farcito con salsiccia e peperoni al forno. A giudicare sono strati 30 macellai braidesi.

Banner Gazzetta d'Alba