ATTUALITÀ – Dopo le tappe di Roma e Milano, arriva anche a Torino la presentazione di PHOTOANSA 2025, il volume che raccoglie le fotografie più significative dell’anno appena trascorso, offrendo un racconto visivo degli eventi che hanno segnato il 2025.
L’appuntamento nel capoluogo piemontese è fissato per lunedì 26 gennaio alle ore 18 al Grattacielo di Intesa Sanpaolo, in corso Inghilterra 3.
Al centro dell’incontro il confronto sugli avvenimenti dell’anno attraverso le immagini del libro, con la partecipazione di Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo; Michele Coppola, direttore esecutivo Arte, Cultura e Beni storici del gruppo; Walter Guadagnini, critico d’arte ed ex direttore di Camera – Centro italiano per la fotografia; Gianmarco Sala, direttore della Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro; Elena Chiorino, vicepresidente della Regione Piemonte; Rosanna Purchia, assessora comunale alla Cultura di Torino; Federico Ferri, direttore di Sky Sport; Giovanni Ferrero, presidente della Consulta per le persone in difficoltà.
A guidare il dialogo sul palco sarà il direttore dell’ANSA Luigi Contu. Le conclusioni sono affidate all’amministratore delegato dell’Agenzia Stefano De Alessandri.
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sui canali dell’agenzia di stampa.
Redazione
