Ultime notizie

Bra, le Yavanna ospiti al Caffè letterario di Albedo

Musica e racconto al BrArte: le sorelle Racca protagoniste di una serata speciale

Bra, le Yavanna ospiti al Caffè letterario di Albedo

di Lino Ferrero

BRA – Il Caffè letterario di Albedo apre il nuovo anno con un appuntamento di grande interesse, all’insegna della musica e del racconto. Giovedì 15 gennaio, alle ore 21, nella sala di BrArte (via Vittorio Emanuele II, 148), saranno ospiti le Yavanna, band tutta al femminile che ha conquistato pubblico e critica arrivando in finale alla terza edizione di X-Factor.

Protagoniste della serata saranno le sorelle Virginia, Letizia e Anita Agata Racca, che accompagneranno il pubblico in un viaggio tra canzoni, storie personali, aneddoti e curiosità, svelando il dietro le quinte della loro esperienza artistica e umana. Un incontro pensato non solo per ascoltare musica, ma anche per dialogare e condividere emozioni, nello spirito che da sempre caratterizza il Caffè letterario di Albedo.

L’evento si inserisce nel solco delle iniziative culturali che animano la città di Bra, accanto ad altre realtà consolidate come il Caffè letterario di Silvia Gullino, da anni punto di riferimento per chi ama la letteratura, la musica e il confronto culturale.
Spazi diversi, ma un obiettivo comune: creare occasioni di incontro e di scambio, capaci di valorizzare talenti e storie.

Una serata da segnare in agenda, dunque, per iniziare il 2026 all’insegna dell’arte, della musica e della cultura condivisa.

Banner Gazzetta d'Alba