ALBA – Interruzione programmata dell’energia elettrica ad Alba nella giornata di venerdì 6 marzo 2026.
E-distribuzione – Unità Territoriale di Cuneo ha comunicato al Comune di Alba la sospensione del servizio per consentire lavori sugli impianti.
L’erogazione sarà interrotta dalle ore 8.00 alle ore 15.30 nelle seguenti vie: Viale Artigianato ai civici 28, 30, 30/c, senza numero civico e cantieri; Viale Industria ai civici 17, 22 e senza numero civico.
Durante i lavori l’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata. Per questo motivo Enel invita i cittadini a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.
Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio è possibile consultare il sito e-distribuzione.it, inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD (IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per smartphone di e-distribuzione. Per segnalare un guasto è attivo il Numero Verde 803.500.
Redazione
