Rotatoria di corso Piave, nuovi divieti per lavori

Interventi E-distribuzione tra corso Piave e via Dario Scaglione

Rotatoria di corso Piave, nuovi divieti per lavori

ALBA – Proseguono i lavori di E-distribuzione sui propri impianti elettrici tra corso Piave e via Dario Scaglione, ad Alba. Per consentire l’intervento in sicurezza, sono previsti nuovi provvedimenti alla viabilità nella zona della rotatoria di fronte alla chiesa Divin Maestro.

Dalle ore 8.30 alle 18.00 di lunedì 23 febbraio e fino al termine dei lavori, sarà disposta la chiusura parziale della rotatoria nel quarto compreso tra corso Piave in direzione periferia e via Dario Scaglione nella semicarreggiata in direzione cimitero/periferia.

Previsto inoltre il restringimento della carreggiata in via Dario Scaglione, in direzione corso Piave, per circa 70 metri dopo la rotatoria all’intersezione con via Ognissanti.

Scatterà anche il divieto di transito ai velocipedi sulla pista ciclabile e ai pedoni sul marciapiede limitrofo in corso Piave, dalla rotatoria di fronte alla chiesa Divin Maestro fino all’incrocio con via Dario Scaglione e fino al numero civico 79 di corso Piave.

Infine, sarà in vigore il divieto di fermata nei parcheggi di via Dario Scaglione, lato numeri civici pari, dall’intersezione con corso Piave sino al numero civico 28.

Redazione

Banner Gazzetta d'Alba