CALCIO – Come già accaduto nella gara d’andata, è ancora l’Ascoli a fermare il Bra. Nella 27ª giornata del campionato di Serie C, girone B, i marchigiani si impongono per 3-1 allo stadio Giuseppe Sivori di Sestri Levante, impianto che in questa stagione ospita le gare interne dei giallorossi.
L’avvio è favorevole ai braidesi, che interpretano bene la prima frazione e al 16’ trovano il vantaggio con Sinani, abile a concretizzare l’azione offensiva che porta avanti i padroni di casa. Il Bra chiude il primo tempo in controllo, forte dell’1-0 maturato davanti al proprio pubblico.
Nella ripresa, però, l’inerzia cambia rapidamente. In avvio di secondo tempo l’Ascoli ribalta il punteggio nel giro di tre minuti: al 7’ pareggia Chakir, mentre al 10’ è Galuppini a firmare il sorpasso con la rete del 2-1.
Il sigillo definitivo arriva al 37’, quando Gori trova il terzo gol per gli ospiti e chiude la partita. Il triplice fischio sancisce così la vittoria dell’Ascoli per 3-1, confermando ancora una volta le difficoltà del Bra contro i bianconeri in questa stagione.
Redazione
