Ultime notizie

IL LUTTO Tantissime le persone alla camera ardente per rendere omaggio a Maria Franca Ferrero

«Era doveroso essere qui, per cosa rappresentava la signora Ferrero per la nostra città», dicono in molti. All'interno, a fianco alla bara, il figlio Giovanni e la famiglia, con i più stretti collaboratori

 10

ALBA  – Si è aperta questa mattina, alle 10, la camera ardente allestita alla fondazione Ferrero, di cui era presidente e che ha sempre seguito sempre con grande impegno e passione, la camera ardente di Maria Franca Ferrero, scomparsa ieri mattina nella casa di famiglia ad Altavilla all’età di 87 anni.

Tantissimi gli albesi in coda fin dall’apertura della fondazione, tra ex dipendenti, persone che hanno collaborato o collaborano con l’azienda, imprenditori del territorio o semplicemente persone desiderose di rendere omaggio a una figura autorevole, che con discrezione è sempre stata presente nei momenti più importanti per il territorio, senza dimenticare l’impegno benefico nel campo della fondazione Ospedale Alba-Bra e in altri ambiti.

«Era doveroso essere qui, per cosa rappresentava la signora Ferrero per la nostra città», dicono in molti. All’interno, a fianco alla bara, il figlio Giovanni e la famiglia, con i più stretti collaboratori.

Il funerale sarà celebrato domani, sabato 14 febbraio, alle 15 in Duomo, dove questa sera alle 20,30 si celebrerà il rosario.

redazione

Banner Gazzetta d'Alba