ASTI – Anas ha programmato il rifacimento degli impianti di illuminazione lungo le rampe dello svincolo di Callianetto/corso Casale, tra il km 2,4 e il km 2,8 della strada statale 706 tangenziale Est di Asti.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, a partire da mercoledì 18 febbraio, e fino a venerdì 6 marzo le rampe di ingresso e uscita saranno chiuse al traffico, sia per chi procede in direzione Asti che per chi procede in direzione Casale.
Durante la chiusura la viabilità sarà indirizzata al vicino svincolo di Pontesuero. Non sono previste limitazioni durante i giorni festivi e prefestivi.
Il programma dei lavori prevede il rifacimento completo degli impianti con sostituzione dei pali, dei cavi di collegamento e dei quadri elettrici. I punti luce esistenti saranno sostituiti con corpi illuminanti Led a risparmio energetico.
Le informazioni sul traffico
Per conoscere la situazione del traffico in tempo reale sulla rete gestita da Anas è disponibile l’applicazione Vai. Il servizio clienti Pronto Anas è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800-841.148.
