Festa della Lega Nord alle pendici del Monviso

CRISSOLO Come ogni anno il mese di settembre rappresenta un momento di ritrovo della Lega Nord alle pendici del Monviso. L’appuntamento quest’anno è per sabato 2 settembre a partire dalle 10.30 presso Pian della Regina a Crissolo.

Festa della Lega Nord alle pendici del Monviso

«Abbiamo voluto dare all’evento il nome di “Festa del popolo piemontese” a testimonianza della vicinanza della Lega Nord alle comunità locali e come simbolo del legame con le peculiarità di ogni singola realtà», commenta Giorgio Maria Bergesio, segretario provinciale della Lega.  «Vi aspettiamo a Pian della Regina con ospiti il nostro segretario nazionale Riccardo Molinari e il vicepresidente del Senato Roberto Calderoli. L’evento sarà anche l’occasione con i nostri vertici per fare il punto sulle attività del prossimo autunno con lo sguardo diretto alle prossime elezioni politiche, finalizzate a “mandare a casa” il Governo».

A seguire i comizi la giornata vedrà la classica polentata alla Baita di Pian della Regina. Per prenotazioni è possibile rivolgersi al 348-92.11.671.

Banner Gazzetta d'Alba