Ultime notizie

Stage estivi nazionali per la società Ginnastica Alba

Stage estivi nazionali per la società Ginnastica Alba

GINNASTICA Intensa attività estiva per la Ginnastica Alba che ha partecipato con atlete e istruttrici agli stage nazionali che si sono svolti dal 15 agosto al 3 settembre.
«Come ogni estate – commenta la direttrice tecnica Laura Revello – le nostre ginnaste e le nostre tecniche partecipano agli allenamenti estivi nazionali che rappresentano esperienze di crescita, formazione e confronto nelle discipline sportive della Ginnastica Estetica di Gruppo e della Ginnastica Ritmica. Sono sempre esperienze molto positive e arricchenti dal punto di vista tecnico e umano, grazie anche alla presenza di insegnanti esperti di livello internazionale».

Nelle foto: le ginnaste che hanno partecipato al summer camp di Ginnastica Estetica di Gruppo a Cesenatico: con da responsabile nazionale Yana Romanova e le istruttrici Silvia Bruno e Margherita Dotta le ginnaste Giulia Manzone, Alice Borlengo, Debora Mo, Lucia Pisoni, Sofia Gasverde, Miriam Lanzone, Ginevra Sandu, Lucia Rivella, Sofia Sigrist, Sara Bianco;Stage estivi nazionali per la società Ginnastica Alba 1
e le atlete Francesca Voglino, Micaela Giordano e Giulia Manzone che hanno partecipato allo stage di Ginnastica Ritmica a Sestriere promosso dal centro tecnico San Giorgio Desio.

Con l’inizio dell’anno scolastico riprenderà ad Alba, Neive e Monticello l’attività dei corsi della Società Ginnastica Alba.

Banner Gazzetta d'Alba